Il settore Viabilità della Provincia di Latina ha concluso i lavori di messa in sicurezza di alcune intersezioni sulla strada provinciale Le Pastine, dotandole di nuovi impianti di pubblica illuminazione.
Dopo l’installazione di un sistema di illuminazione sulla Provinciale Bretella San Rocco e il posizionamento di tre lampioni all’incrocio tra la provinciale Le Pastine e la strada comunale del Castellone, sono stati ora montati ulteriori lampioni su altre intersezioni della stessa strada provinciale.
Le nuove illuminazioni riguardano l’intersezione con la Provinciale San Rocco (Loc. Serrone), la strada Vicinale Pezze di Ninfa, la strada comunale Monsignore e la strada comunale dei Campanili, migliorando la visibilità e la sicurezza per gli utenti durante le ore notturne.
“La nostra Amministrazione – ha dichiarato il Vicesindaco di Cori, Ennio Afilani – è soddisfatta dell’attenzione che l’Amministrazione provinciale di Latina ha dedicato al nostro territorio. Sono lieto di vedere che le proposte avanzate in sede provinciale, in collaborazione con il gruppo consiliare del Partito Democratico, stanno trovando realizzazione. Desidero ringraziare – ha aggiunto Afilani – il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, e l’intera Amministrazione provinciale, insieme all’attuale gruppo del PD in Provincia, per il supporto e l’impegno nel dare concretezza alle nostre richieste riguardanti la sicurezza stradale.”