La Kickboxing Sant’Anna di Pontinia ha ottenuto risultati eccellenti ai Campionati Regionali tenutisi a Mondragone. Questo evento ha rappresentato una tappa fondamentale per la qualifica ai Campionati Italiani Assoluti e ha visto la società, sotto la direzione del maestro Pasquale Moscato, primeggiare anche con i suoi giovani talenti.
Tutti e cinque gli atleti che hanno partecipato hanno conquistato l’accesso alla rassegna nazionale, tornando a casa con una serie di medaglie e ottimi piazzamenti. Nel light contact, Marco Marcelli e Yari Bordini hanno raggiunto la vittoria, mentre Pietro Imola si è classificato al secondo posto e Davide Gabrielli al terzo.

Marcelli ha replicato il suo successo nella specialità del kick light, aggiudicandosi un altro prestigioso titolo, mentre l’esperto Sandro Gabrielli ha conquistato una meritatissima piazza d’onore. Anche il figlio Davide è salito sul gradino più basso del podio, insieme a Yari Bordini e Pietro Imola. Questi risultati, ottenuti contro avversari di alto livello, sono stati accolti con entusiasmo dal coach Giuseppe Moscato, che ha guidato la spedizione campana con un gruppo che ha saputo unire esperienza e gioventù emergente.