Arresto per maltrattamenti

Arrestato un uomo di 62 anni per maltrattamenti e rapina nei confronti della ex moglie

Le violenze perpetrate dall'uomo si sono protratte nel tempo, culminando in un'aggressione fisica.

Arrestato un uomo di 62 anni per maltrattamenti e rapina nei confronti della ex moglie

Un uomo di 62 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Latina con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni personali. L’operazione è stata effettuata in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina.

Le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima, hanno rivelato un quadro dettagliato dei maltrattamenti subiti dalla donna durante la loro relazione coniugale, evidenziando le modalità e il contesto delle azioni dell’indagato.

L’uomo avrebbe aggredito ripetutamente la ex moglie, spinto dalla sua intenzione di porre fine al matrimonio. In alcune occasioni, avrebbe persino minacciato di morte la donna, e in un episodio specifico, le ha sottratto con violenza la borsa e un bracciale d’oro, procurandole lesioni al polso.

Le prove raccolte, che dimostrano gravi indizi di colpevolezza, sono state presentate alla Procura della Repubblica. Questa ha condiviso le evidenze e richiesto una misura cautelare, successivamente accolta dal Giudice per le Indagini Preliminari, che ha emesso il provvedimento restrittivo.