L'episodio sul lungomare

Quattro denunciati per rissa a Gaeta

Una violenta colluttazione ha coinvolto quattro persone, tutte straniere. Intervento dei sanitari per le ferite riportate.

Quattro denunciati per rissa a Gaeta

La Polizia di Stato di Gaeta ha denunciato quattro persone, tutte di nazionalità straniera, per la loro partecipazione a una rissa avvenuta il 4 novembre scorso.

Intorno alle 21:05, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, impegnati in un servizio di controllo, sono intervenuti in Lungomare Caboto a seguito di una segnalazione riguardante una violenta colluttazione. All’arrivo, gli agenti hanno trovato due uomini feriti e diverse cassette di frutta sparse sul marciapiede, nei pressi di una frutteria.

Le dinamiche della rissa

Le prime ricostruzioni indicano che la lite è iniziata a causa di un diverbio tra uno dei coinvolti e un altro uomo, che è rapidamente degenerato in un confronto fisico, coinvolgendo anche i familiari dei protagonisti. Durante la rissa, uno dei partecipanti ha riferito che sarebbe stato utilizzato un oggetto da taglio, ma questo non è stato rinvenuto sul luogo dell’intervento.

Intervento sanitario e misure legali

Tutti i coinvolti sono stati identificati e successivamente portati al Pronto Soccorso di Formia per ricevere le cure necessarie. Attualmente, uno di loro è ricoverato nel reparto di ortopedia con una prognosi di 30 giorni.

I quattro sono stati denunciati e si sta valutando l’applicazione di eventuali misure di prevenzione.