Il partito della Lega interviene in merito alle polemiche riguardanti il possibile allontanamento del Capogruppo in Consiglio comunale, Vincenzo Valletta, a seguito di un vertice tenutosi nel capoluogo pontino.
La posizione dei rappresentanti della Lega
In risposta alle recenti indiscrezioni emerse dalla stampa, che hanno portato alla pubblicazione di un comunicato da parte del consigliere Valletta, il partito chiarisce che le affermazioni riguardanti divisioni interne non rispecchiano la realtà. Durante la riunione odierna, alla presenza dei dirigenti, è stata ribadita l’assoluta unità di intenti che contraddistingue il movimento. In questo momento delicato per Latina, tutti i membri sono impegnati a fornire un contributo attivo e responsabile per affrontare le problematiche dei cittadini.
Il mandato ricevuto dagli elettori impone di amministrare Latina con serietà, cercando le migliori soluzioni per il bene dell’intera comunità. I confronti interni, sempre costruttivi, hanno come obiettivo la valutazione di un possibile riassetto dei ruoli, per coinvolgere nuove energie e competenze, rafforzando così l’azione amministrativa. La Lega continua a operare con senso di responsabilità e coesione, ponendo al centro l’interesse della città e dei suoi cittadini.