Arrestati dopo la fuga

Due uomini in manette per rapina a mano armata in un bar di Sezze

Il giovane di 29 anni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina a causa delle lesioni riportate nell'incidente.

Due uomini in manette per rapina a mano armata in un bar di Sezze

A Sezze, i Carabinieri hanno arrestato due uomini coinvolti in una rapina a mano armata avvenuta in un bar. L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte, quando un 29enne, armato di pistola e con il volto travisato, è entrato nel locale minacciando i presenti e costringendoli a consegnargli circa 4mila euro in contante e alcuni ticket per le slot machine. All’esterno, un complice di 52 anni lo attendeva su un motociclo per la fuga.

La fuga e l’incidente

Dopo la rapina, i due uomini sono fuggiti a grande velocità, ma hanno perso il controllo del motociclo, finendo contro un guardrail. Nonostante l’incidente, hanno continuato la fuga a piedi verso le campagne circostanti, ma sono stati intercettati e arrestati dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Sezze.

Il 29enne ha riportato lesioni nell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le necessarie cure. Entrambi gli uomini sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e attualmente si trovano nel carcere di Latina.

Le indagini proseguono per ricostruire tutti i dettagli della rapina e per verificare eventuali collegamenti con altre attività criminali nella zona.