Cisterna in difficoltà

Cisterna sconfitta da Milano: un netto 3 a 0

Il primo set promette bene, ma i pontini non riescono a mantenere il ritmo e cedono il passo ai meneghini.

Cisterna sconfitta da Milano: un netto 3 a 0

Cisterna non riesce a replicare l’ottima prestazione di domenica scorsa contro Modena, subendo una sconfitta netta per 3 a 0 al Palasport di Via delle Province contro Milano. L’inizio della gara è incoraggiante per la squadra di Morato, che tuttavia si trova a fronteggiare l’incessante crescita dei rivali, i quali chiudono il primo set sul punteggio di 25-21.

Il secondo set è decisamente a favore di Milano, che si impone con un netto 25-18. Nel terzo set, la situazione si complica per i pontini, che si trovano in svantaggio sul 12-18. Un episodio negativo si verifica quando il libero Currie è costretto ad abbandonare il campo a causa di un violento colpo ricevuto da un attacco di Reggers.

Nonostante un momento di difficoltà, Cisterna riesce a annullare due match point sul 24-22, ma alla fine cede il set 26-24, con un ace realizzato dall’opposto belga. In casa Cisterna non c’è dramma, si riconosce il merito agli avversari e si guarda già alle prossime sfide in trasferta contro Perugia e Verona.