Il dottor Fabrizio Turchetta è stato nominato nuovo direttore della Uosd “Direzione medica” degli ospedali di Terracina e Fondi. La delibera numero 1217, firmata dalla manager della Asl di Latina, Sabrina Cenciarelli, ha ufficializzato la sua nomina, giunta al termine di una selezione interna.
Un curriculum di eccellenza
Turchetta si distingue per un curriculum ricco e una lunga esperienza nel settore. Il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, ha commentato: «Turchetta è persona seria, preparata e competente. Sin dal mio insediamento, nei difficili anni della pandemia, abbiamo collaborato proficuamente. È da molti anni vicedirettore sanitario del presidio centro.»
Un valore aggiunto per la comunità
La presenza di un concittadino alla guida del “San Giovanni di Dio” e del “Fiorini” rappresenta un valore aggiunto, poiché nessuno come lui conosce le problematiche e le necessità del territorio in ambito sanitario. A nome della comunità, Maschietto ha espresso le più sentite congratulazioni al nuovo direttore, augurandogli un lungo e proficuo lavoro, volto a migliorare i servizi e l’efficienza della sanità locale. Ha anche voluto ringraziare il presidente uscente, Giuseppe Ciarlo, per la sua disponibilità e attenzione costante.