Un giallo avvolge la morte di un uomo indiano di 37 anni, rinvenuto senza vita con numerose ferite da arma da taglio. Il corpo è stato scoperto da alcuni connazionali in un’area isolata alla periferia di Pontinia, tra la zona industriale di Mazzocchio e Frasso, nella tarda serata di ieri.
I residenti, tutti stranieri, hanno notato l’uomo ferito sul ciglio della strada e hanno deciso di prestargli soccorso, portandolo a casa loro. Nonostante l’intervento dei sanitari dell’ambulanza e dell’automedica, per la vittima non c’è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le prime indagini. Vista la scarsa illuminazione della zona, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per illuminare l’area e il luogo in cui è stato scoperto il corpo. Gli investigatori dell’Arma ora dovranno identificare la vittima e ricostruire la sua vita e gli ultimi attimi prima della morte.
Non si esclude che nell’omicidio possano essere coinvolte più persone. Si ipotizza che il corpo sia stato trasportato nel luogo del ritrovamento da un’auto e che l’aggressione possa essere avvenuta altrove. L’esito dell’autopsia risulterà fondamentale per stabilire con precisione l’orario del decesso e le cause.