Aggressione a Latina

Un giovane ferito durante furto auto

Il 28enne è stato colpito con un cacciavite mentre tentava di fermare ladri che smontavano la sua Mercedes. Ora è in ospedale.

Un giovane ferito durante furto auto

La notte scorsa, a Latina, nel quartiere Q5, si sono vissuti momenti di panico. Un 28enne è stato aggredito da due ladri mentre stava per uscire di casa per andare al lavoro. L’incidente è avvenuto in via Pier Luigi da Palestrina, poco prima delle 4:30.

Il giovane, impiegato nel settore turistico e con un incontro di lavoro a Roma, ha cercato di difendere la sua Mercedes bianca in fase di smontaggio da parte dei malviventi. Durante la colluttazione, è stato colpito al volto e al braccio con un cacciavite. Nonostante le ferite, le sue condizioni non destano preoccupazione, e ha subito un intervento chirurgico all’ospedale Santa Maria Goretti.

Secondo i Carabinieri della Compagnia di Latina, i ladri si erano preparati posizionando taniche e cuscini sotto l’auto per smontare i fanali e altri componenti. Quando il proprietario è sceso, ha sorpreso i ladri e ha tentato di fermarli, ma è stato aggredito. Sul luogo dell’incidente sono state trovate tracce di sangue sul marciapiede e nel vialetto del condominio.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto, effettuando rilievi e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza.