Tre giorni di solidarietà

Stelle di Natale AIL: Un’iniziativa di supporto per la ricerca sulle leucemie

Fino a lunedì, i volontari distribuiscono le Stelle di Natale per sostenere pazienti ematologici e l'ospedale Santa Maria Goretti.

Stelle di Natale AIL: Un’iniziativa di supporto per la ricerca sulle leucemie
L’appuntamento, dedicato a tutti i cittadini, è organizzato dai volontari dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Fino a lunedì, per tre giorni, saranno distribuite le Stelle di Natale AIL, un gesto di solidarietà che sostiene la prevenzione e la ricerca nel campo delle malattie ematologiche. Il 2025 rappresenta un anno di consolidamento e nuove sfide per AIL Latina, con l’obiettivo di raggiungere traguardi significativi, contribuendo attivamente all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Coinvolta anche l’amministrazione comunale di Sabaudia, guidata dal sindaco Alberto Mosca, che sostiene con entusiasmo questa iniziativa.
Il volontariato è fondamentale per trasformare la solidarietà in aiuto concreto per i pazienti ematologici e le loro famiglie. Grazie al ricavato delle iniziative AIL, è possibile fornire un supporto significativo alle necessità dei pazienti e del personale sanitario.

Fino a lunedì, i volontari dell’AIL Latina, con il supporto del Comune di Sabaudia, stanno distribuendo le Stelle di Natale per sostenere la prevenzione e la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma. Questa iniziativa offre un aiuto concreto ai pazienti ematologici e alle loro famiglie, contribuendo anche all’ospedale Santa Maria Goretti.