Un grave incidente stradale ha scosso il tardo pomeriggio di ieri sulla statale Appia, all’incrocio con la provinciale per Borgo Podgora, in località Borgo Carso, a Latina.
La vittima, Vanessa Sferragatta, una donna di 36 anni residente a Latina Scalo, è deceduta presso l’ospedale Santa Maria Goretti, dove era stata trasportata in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi dell’equipe medica, il decesso è avvenuto in sala operatoria.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 18. Vanessa stava viaggiando a bordo di una Lancia Ypsilon in direzione sud, verso Latina Scalo, quando, per motivi ancora da chiarire, un’Audi Q3 proveniente da via Podgora ha invaso la sua traiettoria. L’impatto tra i due veicoli è stato estremamente violento.
I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando d’urgenza la donna in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco. La polizia sta attualmente indagando sulla dinamica dei fatti.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Il conducente dell’Audi sarà indagato per omicidio stradale e sottoposto ad alcol e drug test.