Il Comune di Cisterna di Latina ha reso noto l’avviso pubblico per l’erogazione di un rimborso a favore delle famiglie che frequenteranno asili nido privati autorizzati, per l’anno scolastico 2025-2026. Questa iniziativa è pensata per supportare concretamente i nuclei familiari residenti nel territorio.
Dettagli del rimborso
Il contributo è destinato ai nuclei familiari con bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, residenti nel Comune di Cisterna di Latina, che abbiano iscritto i propri figli presso asili nido privati regolarmente autorizzati. Per beneficiare del rimborso, è necessario soddisfare alcuni requisiti: residenza a Cisterna di Latina, frequenza effettiva presso l’asilo autorizzato e possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 55.000,00.
Scadenza per la richiesta
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 23:59 del 23 gennaio 2026, utilizzando il modello allegato all’avviso disponibile sul sito ufficiale del Comune.
Le richieste, complete della documentazione necessaria, devono essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo: welfare@pec.comune.cisterna.latina.it. Nell’oggetto dell’email è obbligatorio indicare il nome del mittente e la dicitura specificata nell’avviso.
Informazioni e supporto
Per ulteriori informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, le famiglie possono contattare il PUAC/Segretariato Sociale, situato in Corso della Repubblica 186, telefonando al numero 0696834315 o scrivendo all’indirizzo email: puac@comune.cisterna.latina.it.