Il campionato di Serie B Nazionale torna in campo domani con l’ultima giornata del girone di andata. Nel girone B, l’attenzione è rivolta alle tre squadre laziali, che si trovano nelle posizioni di vertice della classifica. La Benacquista Latina, attualmente quinta e reduce da cinque vittorie consecutive, ospiterà Ferrara.
I nerazzurri, con la consapevolezza di poter migliorare la loro posizione, sono determinati a non mollare. Tuttavia, il loro attuale ritardo in classifica è dovuto alle due sconfitte subite nei derby contro le formazioni romane. La capolista Virtus Roma è attesa a Faenza, mentre la Luiss Roma, attualmente seconda insieme a Caserta, si dirigerà a San Severo.
Il programma della giornata
Il resto del programma prevede le sfide Pielle Livorno-Loreto Pesaro e Casoria-Juvecaserta. In questa giornata, il Consorzio Leonardo Dany Quarrata osserverà un turno di riposo. Il raggruppamento si presenta estremamente equilibrato, con le laziali che stanno cercando di assicurarsi una delle prime sei posizioni, necessarie per accedere ai playoff al termine della prima fase.
Ultima di andata in Serie A2
Domani si gioca anche l’ultima giornata del girone di andata in Serie A2, con la Real Sebastiani Rieti che affronterà la Fortitudo Bologna. Per i sabini, il girone di andata è stato complicato, segnato da eventi di cronaca che hanno costretto a disputare le gare casalinghe a porte chiuse. Attualmente in nona posizione, la squadra ha comunque buone possibilità di risalire grazie a una classifica molto corta.