Dopo il rinvio causato dalle avverse condizioni meteorologiche, la seconda edizione della Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente si svolgerà domenica 11 gennaio a Terracina, nella zona di San Silviano. L’evento, curato dall’Associazione Socio Culturale La Valle, vedrà la partecipazione di circa 80 figuranti e attori, tutti sotto la direzione di Mimmo De Rosa.
Due mesi di preparazione hanno permesso ai protagonisti di affinare i dettagli, con l’obiettivo di offrire un pomeriggio ricco di emozioni. L’Associazione, presieduta da Davide D’Ambrogio, ha scelto di rinviare l’evento piuttosto che annullarlo, mantenendo così intatto il programma.
L’appuntamento è fissato per le 17.30, quando i partecipanti potranno percorrere il tragitto che ospiterà le varie scene della rappresentazione. Alle 18 avrà inizio lo spettacolo, accompagnato dalla narrazione di Mimmo De Rosa. Al termine della Rappresentazione, ci sarà un momento di intrattenimento aperto a tutta la Comunità. L’Associazione invita tutti a sostenere questa iniziativa, che quest’anno arriva alla sua seconda edizione, e sottolinea come siano stati curati ancora di più i dettagli rispetto allo scorso anno.