Il Festival del Magazzino Kids ritorna a Fondi, un evento canoro organizzato dall’APS il Magazzino Fondi, dedicato ai giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 13 anni.
Patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, il festival si terrà sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 18:00, presso il centro multimediale Dan Danino Di Sarra.
Giovani talenti in scena
Ben 24 giovani cantanti, provenienti da diverse località del sud pontino, si esibiranno sul palco, suddivisi in due categorie d’età. Nella fascia baby (6-9 anni) si esibiranno: Maria Carmen Albanese, Nina Benvenuti & Emma Silvi, Ginevra Catena, Carlotta D’Arcangelo, Virginia Pino, Nicole Tari e Aurora Tranquilli. Nella categoria Junior (10-13 anni) le performance saranno di Adele Agovino, Ilenia Caprio, Matilde Cataldi, Domitilla Centola, Greta De Gregoris, Francesco Di Fazio, Gioele Di Martino, Giulia Maria Di Mugno, Carolina Fidaleo, Benedetta La Rocca, Giulia Francesca La Serra, Fernando Lepri, Alessia Orticelli, Marianna Petrole, Angela Quadrino, Maria Lourdes Tornese e Jasmine Turniano.
Tra gli ospiti, ci saranno la campionessa uscente Irene De Arcangelis, Greta Paparelli e l’amato Pestifero, che presenterà il suo ultimo singolo intitolato “MA DAI!”.
Dopo settimane di intensa preparazione, durante le quali gli artisti hanno partecipato a shooting e brevi interviste visibili sulle pagine ufficiali del Festival, l’APS il Magazzino Fondi è pronta a mettere in risalto il talento dei 24 giovani cantanti, auspicando che questo evento rappresenti solo l’inizio di una promettente carriera per loro.
L’ingresso all’evento è gratuito.