Consegna in questura

Consegna dei panettoni solidali nel Piano “Marco Valerio”

Iniziativa della Polizia di Stato a sostegno dei dipendenti con figli affetti da patologie croniche.

Consegna dei panettoni solidali nel Piano “Marco Valerio”

Oggi, presso la Questura di Latina, si è tenuta la consegna dei panettoni solidali, parte del Piano di assistenza continuativa noto come “Marco Valerio”, attivato dalla Polizia di Stato per supportare i dipendenti con figli minori affetti da patologie a carattere cronico.

Durante l’evento, il Questore di Latina ha incontrato alcuni poliziotti beneficiari dei panettoni, estendendo a loro gli auguri per le prossime festività natalizie a nome di tutti i colleghi della Polizia di Stato della provincia.

Un sostegno concreto

Il Piano “Marco Valerio” rappresenta da anni un’importante iniziativa di sostegno da parte dell’Amministrazione nei confronti dei propri dipendenti e delle loro famiglie, con oltre 700 minori assistiti a livello nazionale. Oltre al supporto economico, sono state organizzate diverse iniziative di solidarietà per promuovere il senso di appartenenza alla Polizia di Stato, sensibilizzare sulla disabilità e raccogliere fondi per il Piano, anche attraverso progetti come il calendario della Polizia di Stato.

Un momento di condivisione

L’incontro di oggi ha rappresentato un’importante occasione di condivisione e vicinanza, dimostrando l’attenzione che la Polizia di Stato riserva non solo alla sicurezza dei cittadini, ma anche al benessere dei propri membri e delle loro famiglie.