Inizio anno positivo

Il sindaco Celentano festeggia le prime nascite del 2026

Un segnale di speranza per la comunità, con l'arrivo di due bambine a Latina.

Il sindaco Celentano festeggia le prime nascite del 2026

Il sindaco di Latina, Matilde Celentano, ha espresso grande gioia per le prime nascite del 2026 presso l’ospedale Santa Maria Goretti della città. Il nuovo anno si è aperto all’insegna della vita e della speranza con l’arrivo di Cecilia, nata alle 14:13. I migliori auguri vanno ai giovani genitori, Matthias Rossi e Angelica Cerilli di Sezze, il cui entusiasmo e la lunga attesa riflettono un futuro promettente per il nostro territorio.
Un caloroso benvenuto è riservato anche alla seconda bambina, nata alle 16:44, figlia di una coppia di origine bengalese, e all’ultima nata che ha simbolicamente chiuso il 2025 nei primi minuti del 31 dicembre.

Un messaggio di speranza

“È un segnale meraviglioso che il 2026 sia iniziato con un fiocco rosa ‘plurale’”, ha dichiarato Celentano. “Queste bambine rappresentano la vitalità della nostra comunità e la ricchezza di una società in crescita e rinnovata. Rivolgo un sincero augurio di buona vita alle piccole e un ringraziamento speciale al personale sanitario del reparto di ostetricia e ginecologia del Goretti, che con professionalità e dedizione supporta queste famiglie nel momento più significativo della loro vita. Benvenute tra noi”.

Così si conclude il messaggio del sindaco, un augurio di buona vita per le prime bambine nate a Latina nel 2026.