Due giovani in manette

Arrestati per violenza domestica e atti persecutori

Le donne soccorse in ospedale, i loro compagni arrestati e portati in carcere

Arrestati per violenza domestica e atti persecutori

Una notte di violenza domestica ha visto un pronto intervento dei Carabinieri nella provincia di Latina, dove due giovani sono stati arrestati in episodi distinti per aggressioni alle rispettive partner.

Primo episodio a San Felice Circeo

A San Felice Circeo, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Terracina, insieme alla stazione locale, hanno arrestato un cittadino tunisino di 32 anni, senza fissa dimora e già sottoposto a misura cautelare. L’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione della ex compagna durante la notte, aggredendola con schiaffi e colpi al volto e al corpo. La vittima, ferita, è stata trasportata dal 118 all’ospedale di Terracina. L’aggressore è stato poi condotto nel carcere di Latina.

Secondo episodio a Latina

Nella stessa notte, nel capoluogo, i Carabinieri hanno arrestato un 27enne moldavo per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali. Anche in questo caso, l’uomo avrebbe colpito la compagna con calci e pugni all’interno della loro abitazione. La donna è stata soccorsa e portata all’ospedale di Latina, mentre l’arrestato è stato tradotto nel carcere cittadino.