Indagini in corso a Milano

Aurora Livoli: proseguono le indagini per trovare il cellulare della vittima

Esami in corso sui pantaloni di un pigiama rosso rinvenuto accanto al corpo della giovane

Aurora Livoli: proseguono le indagini per trovare il cellulare della vittima

Le indagini su Aurora Livoli, la 19enne trovata deceduta lunedì mattina a Milano, proseguono senza sosta. Il corpo della giovane è stato scoperto nel cortile di un condominio alla periferia della città. In attesa dell’autopsia, prevista per venerdì, i carabinieri, sotto la direzione del pm Antonio Pansa, stanno cercando di localizzare il cellulare di Aurora. Attraverso l’analisi delle celle telefoniche, intendono ricostruire gli ultimi movimenti della ragazza e i luoghi che frequentava.

Le ultime notizie sulla vittima

Dai racconti dei genitori, si apprende che Aurora si era allontanata dalla sua abitazione in provincia di Latina il 4 novembre. L’ultima telefonata risale alla mattina del 26 novembre, quando ha comunicato loro di stare bene e di non voler tornare a casa. Non ha fornito indicazioni su dove si trovasse o con chi, elementi che i militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Milano stanno cercando di scoprire.

Indagini sul sospettato

Le autorità sono al lavoro per identificare un uomo, descritto come alto e magro, inquadrato dalle telecamere di sicurezza di via Paruta, non lontano dal luogo in cui è stato rinvenuto il corpo della giovane. Sul corpo di Aurora sono stati riscontrati lividi al collo, segni che fanno sospettare un possibile strangolamento. Accanto al cadavere, sono stati trovati dei pantaloni di un pigiama rosso, di cui si dovrà verificare se appartenevano alla vittima. Sono previste anche analisi tossicologiche sul corpo di Aurora.