La CISL FP di Latina esprime orgoglio e soddisfazione per la stabilizzazione di 15 lavoratori e lavoratrici dell’AST di Terracina, dopo anni di precarietà. È stata pubblicata la determina n. 350, che attesta le recenti stabilizzazioni del personale, frutto di cinque mesi di lavoro sindacale complesso e intenso. Durante questo periodo, si sono verificati rallentamenti burocratici e momenti di tensione, ma la CISL FP è riuscita a completare il percorso avviato con un accordo preliminare, culminato nelle prime 11 stabilizzazioni.
Oggi, possiamo annunciare con soddisfazione che i 15 lavoratori coinvolti hanno ottenuto la stabilizzazione a tempo indeterminato.
Questo rappresenta un passo significativo per la tutela dell’occupazione e la valorizzazione del lavoro quotidiano. Sebbene siano stati compiuti progressi notevoli, resta ancora molto da fare. Le stabilizzazioni sono state un obiettivo fondamentale per la CISL FP, che riconosce l’importante contributo del Direttore, il quale ha fornito un impulso decisivo in questo processo.