Visita del Generale

Il Comandante della Legione Carabinieri Lazio ringrazia il personale per l’impegno sul territorio

Un saluto speciale del Generale di Divisione Ugo Cantoni in vista delle festività natalizie

Il Comandante della Legione Carabinieri Lazio ringrazia il personale per l’impegno sul territorio

Questa mattina, il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Latina. L’incontro ha visto la partecipazione di tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale e dei Reparti Speciali, insieme a una rappresentanza dei Comandanti di Stazione, dei militari di ogni ordine e grado, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali, nonché dei familiari dei militari caduti nell’adempimento del dovere e delle “vittime” del dovere. Presenti anche membri della Croce Rossa Italiana e rappresentanti delle Associazioni professionali a carattere sindacale.

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Generale ha voluto rivolgere un caloroso augurio ai militari del Comando Provinciale e ai loro familiari.

Durante l’incontro, il Comandante ha espresso un sincero ringraziamento a tutto il personale per l’impegno profuso sul territorio pontino e per la costante vicinanza alle comunità locali.