Aggressione a Villaggio

Indagini dei carabinieri su un pestaggio a Villaggio Trieste

Un uomo di 43 anni di Aprilia è stato aggredito e trasportato in ospedale. Si indaga su possibili legami con lo spaccio di droga.

Indagini dei carabinieri su un pestaggio a Villaggio Trieste

Un uomo di 43 anni, originario di Aprilia, è stato vittima di un violento pestaggio avvenuto nella zona dell’ex Villaggio Trieste, precisamente nel parcheggio delle case popolari tra via Ezio e via Virgilio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Latina Oggi, l’aggressione è stata così intensa da richiedere il trasporto d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove gli è stata riservata una prognosi di 30 giorni.

I carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini per ricostruire le circostanze di questo grave episodio, che presenta i tratti di un vero e proprio pestaggio. Gli aggressori hanno colpito l’uomo con una violenza inaudita, causando lesioni e fratture, in particolare al volto.

Non si esclude che la vittima fosse in stato di alterazione alcolica al momento dell’aggressione, il che potrebbe aver limitato la sua capacità di difendersi. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle possibili motivazioni dietro l’accaduto, considerandone una legata a un regolamento di conti nel contesto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Questa zona è già nota per il suo alto rischio, aggravato dalla presenza di senzatetto che usufruiscono della mensa per i poveri.