La prima serata

Inizia la decima edizione di “Favole di Luce” con musica e spettacoli natalizi

Ieri, Paolo Belli, noto da “Ballando con le stelle”, ha incantato il pubblico presente

Inizia la decima edizione di “Favole di Luce” con musica e spettacoli natalizi
Con un tradizionale conto alla rovescia, si è aperta la decima edizione di “Favole di Luce” in piazza della Libertà. La cittadina di Gaeta è stata illuminata dalle luci natalizie, attirando migliaia di visitatori.
La magia del Natale è stata attivata e continuerà a riscaldare il cuore di cittadini e turisti fino all’11 gennaio. Il programma è ricco di eventi, spettacoli e installazioni, tra cui l’acqua e i suoni della fontana di San Francesco. La prima serata ha visto come protagonista Paolo Belli, direttamente da “Ballando con le stelle”.
Gaeta si trasformerà in un luogo incantato, con oltre 26 installazioni luminose, lanterne artistiche, un mercatino natalizio e videoproiezioni suggestive. Durante il fine settimana, gli artisti di strada e il teatro dei burattini animeranno l’atmosfera. Questo evento, giunto alla sua decima edizione, rappresenta un importante passo verso la destagionalizzazione delle attività, con installazioni progettate per valorizzare i vari quartieri di Gaeta, dal centro fino ai suggestivi angoli del lungomare.