L’Assessore regionale alla Sicurezza, Polizia Locale e Enti Locali, Luisa Regimenti, ha visitato la nuova sede distaccata della Polizia Locale di San Felice Circeo, situata in via Roma. Ad accoglierla, oltre al Comandante della Polizia Locale, erano presenti anche l’Assessore regionale Giuseppe Schiboni e vari assessori e consiglieri comunali del Comune di San Felice Circeo.
Durante la visita, l’Assessore Regimenti ha potuto esaminare le motociclette recentemente acquistate dal Corpo di Polizia Locale nell’ambito del bando “Polizia Locale 4.0”, promosso dalla Regione Lazio. Questo bando ha permesso al Comune di ottenere un finanziamento di 16.000 euro per il potenziamento dei mezzi e delle dotazioni operative.
L’Amministrazione comunale ha sottolineato che l’apertura della sede di via Roma è una risposta concreta alle richieste dei cittadini, che hanno chiesto una maggiore presenza della Polizia Locale e un controllo più attento del territorio, in particolare nella zona centrale. Grazie ai mezzi acquistati tramite i fondi del bando “Polizia Locale 4.0”, il nuovo presidio rappresenta un passo importante nel rafforzamento della sicurezza urbana e nella promozione della vicinanza tra istituzioni e comunità locale.