Ieri sera, un supermercato di Aprilia è stato teatro di un episodio di violenza quando un uomo, armato di taglierino, ha dato in escandescenza all’interno del locale.
Al momento dell’arrivo degli agenti, l’individuo si trovava in evidente stato di agitazione. Alla vista della pattuglia, ha assunto un comportamento ostile e ha tentato di fuggire, ma è stato rapidamente bloccato. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due taglierini, prontamente sequestrati.
Le testimonianze raccolte hanno rivelato che, poco prima dell’intervento della Polizia, l’uomo aveva avuto un acceso diverbio con il personale del supermercato, nonché con un agente di Polizia fuori servizio che aveva tentato di sedare la situazione. L’individuo ha minacciato i presenti e danneggiato parte degli arredi del punto vendita, estraendo un taglierino all’esterno del negozio.
Successivamente, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito. Gli approfondimenti hanno rivelato la sua posizione di pregiudicato, con numerosi precedenti penali. È scattata per lui la denuncia per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.