Evento di grande successo

Il 29esimo concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Terracina

Un forte impatto emotivo grazie alla presenza dei genitori di Anna e Laura L'Aurora

Il 29esimo concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Terracina

Il 29esimo concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Terracina ha riscosso un notevole successo, attirando un pubblico numeroso nella Chiesa del SS Salvatore. L’evento, tradizionale per il periodo festivo, ha visto l’orchestra, diretta dal Maestro Gaetano Palmacci, eseguire brani molto apprezzati dagli spettatori.

Questa edizione del Concerto di Natale ha avuto anche un significato profondo nel sostenere l’Associazione AnnaLaura Onlus, in memoria delle due sorelle scomparse prematuramente. I genitori delle ragazze, Elena e Rosario, erano presenti e continuano a promuovere atti di solidarietà, contribuendo con donazioni di strumenti utili all’ospedale Fiorini.

Va ricordato che due anni fa, il Day Hospital Oncologico del nosocomio di Terracina è stato intitolato ad Anna e Laura, a testimonianza della loro memoria viva nella comunità. L’appuntamento è fissato per il prossimo anno, quando il Concerto di Natale celebrerà il traguardo delle 30 edizioni, promettendo momenti speciali ed emozionanti.