Deleghe assegnate

Giunta di Terracina: il Sindaco Giannetti conferisce le deleghe agli Assessori

Il primo cittadino ha comunicato le nuove attribuzioni di competenze agli Assessori della Giunta.

Giunta di Terracina: il Sindaco Giannetti conferisce le deleghe agli Assessori

Dopo la recente nomina della Giunta, il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, ha ufficialmente assegnato le deleghe agli Assessori.

Le deleghe attribuite

Il Sindaco ha confermato il ruolo di Vicesindaco a Claudio De Felice, al quale sono state attribuite le competenze relative a Grandi Opere, Infrastrutture, PNRR, Bilancio, Programmazione Finanziaria, Fondi Finanziari extracomunitari, Sportello Europa, Contenzioso e Sistemi Informativi.

All’Assessore Maurizio Casabona sono state conferite le deleghe in materia di Ambiente, Transizione Energetica, Mobilità Sostenibile, Dissesto Idrogeologico, Qualità del mare e dell’aria, Ciclo dei Rifiuti, Arredo, manutenzioni e forniture delle aree verdi e parchi, sanità e rapporti con le ASL, Progetti LIFE e Polizia Locale.

Il Demanio è stato confermato all’Assessore Gianluca Corradini, che si occuperà anche di SUE, Urbanistica e Portualità.

Le deleghe riguardanti Sport, Turismo e Cultura, Grandi Eventi e Manifestazioni, Politiche Giovanili, Politiche scolastiche, Istruzione Pubblica e Privata, Toponomastica e Città Gemellate sono state affidate all’Assessore Alessandra Feudi.

Ritornando in giunta, l’Assessore Antonella Isolani avrà competenze su Personale, Patrimonio, Affari Generali Istituzionali, Servizi Demografici, Servizio Civile ed Edilizia Sociale.

Infine, nuovo ingresso in giunta per l’Assessore Nicoletta Rossi, a cui sono state assegnate le deleghe ai Servizi Sociali e Politiche della Famiglia, Emergenza Abitativa, Pari Opportunità, Integrazione, Trasporti Scolastici, Trasporto Pubblico Locale, Servizi Cimiteriali e Tutela degli Animali.

Al termine del prossimo Consiglio Comunale, l’Assessore Luca Caringi riceverà le sue deleghe.

Francesco Giannetti ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla formazione della nuova squadra, così come ai cittadini per la loro pazienza. “Adesso è il momento di ripartire, con l’esperienza accumulata e un obiettivo comune: lavorare per il bene della nostra Città, lasciando da parte ogni forma di polemica”.