Calcio - Serie C

Rinvii delle udienze per Siracusa e Trapani, Latina in attesa di affrontare il Foggia

La classifica rimane invariata. Focus sulla partita di sabato e promozioni in vista della Coppa Italia.

Rinvii delle udienze per Siracusa e Trapani, Latina in attesa di affrontare il Foggia

La classifica del Latina rimane stabile. Non ci sono penalizzazioni per Siracusa e Trapani, poiché le udienze sono state posticipate al 26 febbraio e al 9 marzo. I nerazzurri possono ora concentrarsi sul confronto interno con il Foggia, in programma sabato alle 14.30. Si tratta di un incontro cruciale per la salvezza, e l’avversario porterà con sé un folto numero di tifosi al Francioni. Il tecnico Volpe sta valutando la formazione, che dovrà fare a meno dell’esterno Porro, squalificato, e dell’attaccante Gagliano, infortunato a lungo termine.

Promozioni per i tifosi

In preparazione alla sfida con il Foggia e in vista del ritorno di Coppa Italia contro il Renate, fissato per mercoledì 28 alle 14.30, la società Latina Calcio 1932 ha lanciato una promozione speciale. I tifosi che acquisteranno il biglietto per la partita Latina-Foggia beneficeranno di uno sconto del 20% sul biglietto per Latina-Renate. Per usufruire dello sconto, sarà sufficiente conservare il biglietto della gara contro il Foggia e presentarlo al botteghino o al punto vendita al momento dell’acquisto per la semifinale. Gli acquisti online richiederanno l’inserimento del codice a barre del biglietto nell’apposita sezione. Gli abbonati potranno utilizzare il codice del loro abbonamento per accedere alla promozione.

Orari dei botteghini

Per la partita Latina-Foggia, i botteghini saranno aperti domani, venerdì 23, dalle 15:00 alle 19:00 e sabato 24, dalle 10:00 fino al termine del primo tempo.