Incontro speciale

La Sindaca di Latina partecipa all’udienza del Papa

Matilde Celentano presente all'udienza concessa ai sindaci d'Italia da Leone XIV

La Sindaca di Latina partecipa all’udienza del Papa

Questa mattina, il Vaticano ha ospitato un’udienza speciale del Santo Padre Leone XIV dedicata ai sindaci d’Italia, un evento organizzato dall’ANCI che ha visto la partecipazione di numerosi primi cittadini, tra cui Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli. Tra i presenti, anche la Sindaca di Latina, Matilde Celentano.

“Ho trovato conforto nelle parole del Papa, che ha sottolineato le virtù dell’umiltà, dell’onestà e della condivisione nell’impegno pubblico, evidenziando l’importanza dell’ascolto”, ha dichiarato la Sindaca Celentano.

“Desidero ringraziare il Papa per l’incoraggiamento a continuare a servire la comunità, accompagnandoci nella preghiera. Con l’aiuto di Dio, possiamo affrontare le responsabilità condividendo l’impegno con collaboratori e concittadini. L’incontro con il Santo Padre è stato davvero toccante, soprattutto perché si è svolto alla chiusura dell’Anno Giubilare, permettendoci di uscire da San Pietro attraverso la Porta Santa. È stata un’ulteriore opportunità di preghiera.”